picture

picture

giovedì 18 febbraio 2010

Pc fuori uso...damn!


Buonasera a tutti!In questi giorni avrei voluto tanto postare altre due recensioni, ma sfortunatamente il mio pc ha smesso di collaborare..non si accende più..non vuole parlarmi più! Dalla foto si capisce come ho trattato oggi quell'aggeggio? Al momento sto scroccando il portatile di mio padre che credo userò, quando potrò finchè l'altro deciderà di riprendersi. Ecco, detto questo cosa posso dire..oggi è stata una giornata piena di appunti e libri come il mio solito. Finalmente la data dell'ultimo esame della sessione si avvicina sempre di più e percio potrò concedermi un paio di giorni di totale spensieratezza! vabbè... buona serata ragazzi!

P.S. Fatemelo dire, il festival di Sanremo quest'anno è veramente patetico! o sono più patetica io ad averlo guardato anche per dieci minuti?
lascio questa domanda viaggiare nell'etere...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...