picture

picture

mercoledì 19 gennaio 2011

Storie di Quartiere

Oggi ci allontaniamo un po' dalle recensioni dei grandi film, per parlare di una serie di video che attualmente si possono trovare su youtube intitolata Storie di Quartiere, ideati ed interpretati da un mio amico, Giampiero Mannoni  ( al momento occupato nel tour di "Le allegre comari di Windsor" con Leo Gullotta) e da suo zio Emiliano Corrias. Okay, detto così potrebbe sembrare la solita solfa, due persone che fanno video su youtube, cercando a tutti i costi di arrivare chissà dove e attirare il più possibile l'attenzione degli utenti. Personalmente trovo questi brevi sketches molto divertenti, esilaranti e del tutto privi di presunzione. Sono semplicemente due ragazzi che interpretano in ogni storia, un luogo comune del  tipico "Romano Doc.",  dal coatto al  finto-bullo al pauroso. Non si fanno mancare l'accento romanesco che diciamolo, ci sta bene e messo al punto giusto fa anche ridere.
Ecco il video intitolato "Il maniaco e L'avvocato"  ultimo episodio della serie, dove uno strambo assassino tenta con non poche difficoltà di concludere il suo lavoro...ma i suoi piani andranno come previsto?
Se volete passare un po' di tempo all'insegna del divertimento fatevi un giro nel web e cercate Storie di Quartiere su Youtube!
 Buona Visione!!

1 commento:

  1. Bello il blog, bellissima l' immagine nella testata... vienimi a trovare
    http://pocketfilmblog.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...