picture

picture

mercoledì 24 ottobre 2012


Ho appena scoperto che su Sky manderanno a Novembre la serie tv Mondo senza fine, sequel del fortunato Pilastri della terra. Entrambi romanzi di Ken Follet.
Non..
Riesco.. a..
Trattenere..
La..
GIOIA.
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!

Allora considerando che I Pilastri della terra e Mondo senza fine sono SENZA DUBBIO i miei libri preferiti, sono circa 1400 pagine a testa di pura bellezza e meraviglia, che mi hanno permesso di vivere le avventure e i sentimenti più belli, come posso non essere al settimo cielo?

La serie de I pilastri della terra l'ho trovata molto buona, attori azzeccati ed interpretazioni degne anche se sul finale c'è stato un corri-corri generale un tagli e cuci di scene e importanti rivelazioni che secondo me andavano incluse nella serie,  in ogni caso, non vedo l'ora di gustarmi questa serie, della quale ho già pronto il primo episodio in lingua originale sul caro VLC del quale non parlerò fino al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...