picture

picture

martedì 16 febbraio 2010

Io ooodio la pioggia!


Si la odio smoderatamente.. o meglio, la odio quando so che devo uscire e inzupparmi completamente dalla testa ai piedi..e l'ombrello?? direte voi.
Il mio ombrello ha delle dimensioni che sono direttamente proporzionali a quelle della sua padroncina perciò è un cucciolo d'ombrello e mai.. dico MAI riesce a coprirmi tutta. Quando invece piove, ma non devo uscire me la godo per un po.. poi mi rompo perché sarebbe molto più costruttivo anche per la mia mente vedere una bella giornata di sole! Dunque, dopo questa breve ciarlata sulla pioggia e i suoi derivati veniamo al nocciolo della questione! Pensate che sto preparando un esame che si chiama ''Stili della modernità letteraria'' non è per niente male! anzi devo dire che rispetto agli altri in questo periodo è stato uno dei più belli da preparare, è tutto strutturato sugli anni 70, la musica le attività politiche e su Bob Dylan. Lo ammetto non ho mai ascoltato più di 65 secondi delle canzoni di Dylan nonostante il materiale qui in casa mia non manchi vista la più che abbondante collezione di cd di mio padre! Adesso che ho ''dovuto'' ascoltare qualche canzone qui e la devo dire che il country folk ha un suo fascino! Ovviamente non sto diventando una fan di Dylan.. ma la prossima volta che mi capiterà di sentire una sua canzone non la cambierò dopo pochi secondi! Provate anche voi! bisogna allargare le vedute e gli orizzonti..se poi non vi piace avrete solo perso qualche minuto del vostro preziosissimo tempo!

Arriveduàr ragassuoli!
baci!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...