picture

picture

domenica 14 febbraio 2010

New Entry

Ecco, questo è l'inizio di questo mio nuovo blog. Ovviamente non parlerò solamente di cinema nonostante sia il mio interesse principale. Mi piace moltissimo leggere e disegnare perciò scriverò anche di libri che ho letto e che mi piace condividere con altre persone, oppure di flm da noleggiare per quanto riguarda serate più o meno a tema con lo stato d'animo che avrò, o che avrete!
Approfitto soprattutto di questa giornata grigissima che di certo non invoglia ad uscire per fare una bella passeggiata....anzi! In realtà dovrei studiare, ma shhhh.. non ditelo a nessuno mi raccomando! ;-)
Per chi passa di qua sarei contentissima di ricevere commenti, buoni o cattivi che siano! grazie!
Un Bacio

Roberta

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...