picture

picture

lunedì 28 marzo 2011

Pretty Little Liars *Pausa Film* Avanti coi telefilm!


Di solito non parlo mai di serie televisive, semplicemente perchè non trovo mai nulla che mi interessi  a meno che non sia qualche vecchia puntata di  Dawson's Creek (che mi ricorda i miei 15 anni) o Gilmore Girls (per il quale ho una cotta da parecchi anni).  Pretty Little Liars è un telefilm nel quale mi sono imbattuta venerdì sera e che ho finito di vedere tutto d'un fiato proprio ieri sera.  Devo essere onesta e sincera: E' una bomba! E' tratto dalla serie di libri omonimi della scrittrice statunitense Sara Shepard che racconta le vicende di un gruppo di amiche, le classiche teen queen della più famosa High School del quartiere di Rosewood a Philadelfia. Aria (Lucy Hale)  ragazza sensibile e molto intelligente, Hanna (Ashley Benson) nuova reginetta della scuola, Spencer (Troian Bellisario)  la più studiosa e vincente ed Emily (Shay Mitchell) la più vulnerabile. Detto questo potrebbe sembrare la solita minestra riscaldata alla Mean Girls o peggio, Gossip Girl, ebbene non è così perchè l'impronta che prende la storia è quella del mistero. Alison (Sasha Pieterse) la quinta amica del gruppo, scompare e un anno dopo viene ritrovato il suo cadavere proprio vicino casa. Durante la scoparsa di Alison, la loro Leader,  tutto il gruppo si sfascia, per poi ritrovarsi il giorno del funerale e ci sarà un'altro fatto ad accomunarle, subito dopo il funerale tutte e quattro ricevono un sms da un certo -A. Sms sempre più minacciosi, strani segreti che vengono a galla e altri da seppellire. Questa è la trama a grandi linee, ovviamente non posso spoilerare ma devo dire che dopo tanto tempo questa è una serie che merita di essere vista e che ci sarà ovviamente una seconda stagione.
Pro: 1) la trama è avvincente la storia  ben costruita e intrecciata nel modo giusto.
       2) Gli abiti. Sono una donna e come tutte le donne subisco il fascino degli abiti e questa serie è una cura per gli occhi. scarpe gonne vestiti bellissimi.

Contro:  1) Viene nominato Justin Bieber almeno una volta credo.. e questo basta ad essere un contro.

Per il resto consiglio P.L.L a chiunque voglia avere  un po di tempo per se stesso/a e passarlo con una serie avvincente e che stramerita l'attenzione del pubblico!

3 commenti:

  1. recensione molto interessante! xoxo

    RispondiElimina
  2. sono un fan della primissima ora di questo pretty little liars: una vera droga!
    ho già visto tutta la prima stagione in lingua original subbato e confermo che è una bomba!

    RispondiElimina
  3. bene marco allora appena sai qualcosa sulla seconda stagione o lo so io AGGIORNIAMOCI!!!

    sere no sekai grazie :-D fidati la serie è davvero molto bella!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...