picture

picture

mercoledì 3 ottobre 2012

Once upon a time 2x01

Popolo di imbroglioni, vorrei solo aggiungere una cosetta scaturita questo pomeriggio subito dopo aver visto la prima puntata della seconda stagione di Once Upon a Time!


1. La principessa Aurora appena sveglia è di una parlantina odiosa e in più una gran rompiballe. Forse l'avevano     messa a tacere per questi motivi

.2. Il fatto che la tanto agognata unione tra Emma e i suoi genitori mi abbia fatto lacrimare come un vitellino non è poi così strano. Il fatto che la (ri)unione tra Biancaneve e i 7 nani mi abbia fatto straripare ... quello si è strano, consulterò un medico al più presto!

3. The Soul Sucker... malimortè!

4. Capitan Uncino (visto nel promo del secondo episodio) è proprio -detto tra noi- un gran bel figone!

5. Complimenti a Mulan!

6.  Per quale accidenti di motivo hanno fatto vestire Wren da principe Filippo e me l'hanno ridotto così?

7. Chi sarà lo sfigato che all'inizio quando torna a casa scopre che ha lasciato aperta la finestra e che quindi è tutto completamente allagato e di conseguenza fa cadere il cellulare per la tromba delle scale mentre tenta di richiuderla?????

Voglio sperare che questa seconda stagione così piena di episodi promettenti non scada nella banalità di una trama forzata e poco originale quando invece la prima serie è stata davvero magnifica e non tanto prevedibile! ...e ho detto tutto!


Ora sorge spontanea una domanda di origine tecnica, come farò nella casa nuova a sopravvivere senza Sky? 












2 commenti:

  1. Ma sai che io questa serie non l'ho mai vista?Devo recuperare. Caspita, senza sky temo sia durissima per ogni vero appassionato di cinema.
    A proposito, ti lascio se vuoi passare dalle mie parti il mio link...giusto così, per scambiare due chiacchere: http://cinquecentofilminsieme.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Beh se sei una sognatrice, ti piace o ti è piaciuto leggere favole e guardare i film disney te la consiglio, è molto particolare quasi strana a volte! a me è piaciuta tanto grazie del commento e passo subito a dare un'occhiata!! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...